Cronaca Napoli, Napoli

Giovane trovato morto a Caivano con un colpo di pistola al petto: confermato il suicidio

ragazzo trovato morto Caivano
Fabio Fischietti
Fabio Fischietti

Un ragazzo di 19 anni è stato trovato morto con un colpo d’arma da fuoco al petto in un’automobile ferma nella zona industriale di Caivano. Accanto al corpo privo di vita è stata trovata anche una pistola, si ipotizza si sia trattato di un suicidio. La vittima si chiamava Fabio Fischietti, originario di Napoli.

Ragazzo trovato morto a Caivano con un colpo di pistola al petto

Il corpo senza vita di Fabio Fischietti, è stato trovato dalla Polizia di Stato, in un’automobile ferma in via Viggiano, nella zona industriale di Caivano, in provincia di Napoli. I poliziotti hanno individuato il cadavere del giovane intorno le ore 15.

Accanto al cadavere gli agenti hanno trovato anche una pistola. La circostanza fa ritenere che il giovane possa essersi suicidato. La Polizia di Stato, che al momento non esclude alcuna ipotesi, si è attivata subito dopo una segnalazione di alcuni passanti.

Le indagini

Sul posto è giunta una volante del commissariato di Frattamaggiore e al momento sono in corso i rilievi della polizia scientifica. Gli investigatori stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Per chiarire le precise cause della morte e la dinamica di quanto accaduto il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo del 19enne.

Confermata l’ipotesi del suicidio

Gli accertamenti della Polizia di Stato hanno confermato che si è tolto la vita il 19enne trovato senza vita ieri in una Fiat Panda, nell’area industriale di Caivano, in provincia di Napoli.

Chi era la vittima, Fabio Fischietti

Fabio Fischietti aveva 19 anni ed era originario di Napoli, il giovane non aveva precedenti. La polizia sta scandagliando nella vita e nelle frequentazioni del giovane tra il Parco Verde e il rione delle case popolari Iacp, meglio noto come ”o bronx”. Si sta passando al setaccio il suo cellulare, con chat, sms e tutta la messaggistica sui social network. Il magistrato di turno presso la Procura di Napoli Nord ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane.

CaivanoNapoli