GIUGLIANO IN CAMPANIA. Paura in via Domenico Cimarosa. Poco prima delle 8 di questa mattina, due rapinatori hanno fermato una donna che era bordo della sua auto, minacciandola con una pistola.
Una volta che la donna è scesa dall’auto, una Peugeot color porpora, i due uomini se ne sono appropriati dandosi alla fuga.
Rapina in via Cimarosa, paura a Giugliano
Nel frattempo, come riporta ilmeridianonews.it, un anziano signore che aveva assisto alla scena ha provato ad inseguire i due malviventi.
Questi, avvedutisi dell’inseguimento, hanno a loro volta tentato una manovra azzardata schiantandosi però contro un muro.
L’anziano signore li ha raggiunti, ma è stato aggredito. I ladri hanno quindi abbandonato l’auto derubata alla signora e derubato l’eroe improvvisato, vistosi privato sia dei soldi che della sua auto, una Fiat Punto. L’anziano signore ha avvertito un malore ed è stato subito soccorso dal 118.
Alcuni residenti della zona hanno dichiarato che non è la prima volta che i due ladri agiscono con la stessa tecnica e alla stessa ora in quella strada. Sull’accaduto sta indagando la Polizia.