SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Rischia il processo dopo la richiesta di rito immediato presentata dalla procura il sangiuseppese G.M., accusato di aver aggredito una prostituta nella zona del mercato ortofrutticolo a Pagani. La notizia è riportata da Il fatto vesuviano.
Le indagini
Secondo le indagini il delinquente, attualmente sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Salerno, prese di mira una donna, provando a rapinarla. L’imputazione riguarda una rapina commessa contro una ragazza albanese, derubata della somma di 80 euro e dei documenti di identità contenuti nella borsetta. La vittima provò ad opporre resistenza, ma il delinquente ebbe la meglio, malmenandola.
I fatti
I fatti risalgono al gennaio 2017: la donna denunciò tutto raccontando l’accaduto ai carabinieri. G.M. risponde delle accuse di rapina aggravata, per aver portato via con la forza la borsa alla lucciola impegnata nel suo lavoro notturno, e della ulteriore contestazione di lesioni, riguardo le botte e la caduta, a cagionare alla donna una prognosi di quattro giorni dopo la visita al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore Umberto I. Sulla questione deciderà il gip.