NAPOLI. Pochi mesi separano ormai la città di Napoli dalla riapertura del parco divertimenti Edenlandia, grazie alla sinergia tra i privati che hanno rilevato la società di gestione del parco divertimenti e l’amministrazione comunale.
Il commento
Grande soddisfazione è stata espressa dal consigliere comunale e presidente di commissione Vincenzo Solombrino, che molto si è speso per la riapertura di Edenlandia: “Dopo tante commissioni da me presiedute su questo tema, con l’avvento della nuova proprietà, vedo procedere questa realtà che costituisce anche un’importante opportunità di occupazione, andando a riassorbire i dipendenti storici oltre a poter assumere nel tempo nuove potenziali figure lavorative”.
Area verde, parco giochi, area food, luogo di incontro, palcoscenico di spettacoli, Edenlandia si avvia a diventare un nuovo polo di attrazione e di fruizione. “Ce simme sfasteriati di piangerci addosso, adesso viene il bello” ha chiosato Solombrino, citando anche il suo gruppo di appartenenza in consiglio comunale.