Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato mentre altri 4 giovanissimi sono stati denunciati, in stato di libertà, al culmine di una violenta rissa che si è consumata sull’isola di Ischia a causa di un accendino. Inoltre, i cinque giovani saranno proposti per il Daspo urbano.
Maxi rissa per un accendino ad Ischia: 20enne arrestato e 4 giovani denunciati
Il fatto all’esterno di un locale sull’isola di Ischia dove un gruppo di ragazzi stava bevendo alcuni drink. Una ragazza, per scherzo, ha preso l’accendino di un giovane e se lo è infilato nel reggiseno, chiedendo al proprietario di riprenderlo. Quando però il giovane si avvicina il fidanzato della ragazza reagisce male e scatta la rissa, che ha visto coinvolti in totale cinque persone.
Sul posto intervengono prontamente gli agenti della Polizia Locale che tentano di sedare la rissa. Il fidanzato della ragazza, un 20enne di Barano d’Ischia, visibilmente ubriaco, si oppone al controllo e aggredisce le forze dell’ordine.
L’arresto
Nel frattempo intervengono anche i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Ischia che decidono di perquisire l’abitazione del 20enne. Qui i militati trovano 100 grammi di hashish e per lui scattano le manette.
Il giovane dovrà rispondere di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il 20enne è stato, inoltre, denunciato per la rissa cosi come gli altri quattro giovani presenti, tra di loro vi è anche un ragazzino di appena 16 anni. I cinque saranno anche proposti per il Daspo urbano