Rissa in un appartamento ai Quartieri Spagnoli di Napoli: due uomini, un 30enne e un 64enne, sono stati accoltellati. Quest’ultimo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. La Polizia di Stato sta conducendo le indagini.
Rissa in casa ai Quartieri Spagnoli, due uomini accoltellati a Napoli
Questa notte tra lunedì 17 e martedì 18 febbraio si è verificata una violenta lite nei Quartieri Spagnoli, che ha portato a due persone gravemente ferite. Le vittime, un uomo di 64 anni e un giovane di 30 anni, entrambi italiani e senza precedenti penali, presentano lacerazioni all’addome, probabilmente causate da coltellate. Sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro e trasportati in codice rosso all’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca, dove attualmente sono ricoverati. Uno dei due è sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L’incidente, come riportato da Fanpage.it attraverso fonti affidabili, è avvenuto intorno all’una di notte, martedì 18 febbraio. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica per effettuare i rilievi necessari. Le indagini sono state affidate all’Ufficio Prevenzione Generale e al commissariato Dante della Polizia di Stato.
Rissa in un appartamento a Vico Politi a Napoli
Secondo le prime informazioni, due persone sono state coinvolte in una rissa all’interno di un appartamento situato in Vico Politi, una traversa di via Girardi, nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Nella notte, sono state trasportate in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini dall’ambulanza del 118. Poco dopo, sono giunti sul posto anche gli agenti di polizia, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le due vittime, entrambe di nazionalità italiana e senza precedenti penali, sono un uomo del 1961 e un altro del 1995, entrambi giunti in ospedale con ferite da taglio, presumibilmente causate da coltelli. Le indagini sono attualmente in corso e gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze. Non si esclude la possibilità di esaminare eventuali filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.