Cronaca Napoli, Napoli

Non vuole pagare la ricarica telefonica: scatta la rissa a Giugliano in Campania

aggressione-carabiniere
aggressione-carabiniere

Non vuole pagare la ricarica telegonica: scatta così la rissa tra un cliente e il titolare di una tabaccheria di Giugliano in Campania. Tutto per un euro. Secondo quanto previsto dalla legge, sulla scheda sono stati accreditati 4 euro meno un euro di commissione. Il cliente non voleva sentire ragiorni dicendo di non voler pagare l’intero importo.

Rissa a Giugliano per una ricarica telefonica

Può sembrare una barzelletta ma è una scena che si è consumata sotto gli occhi di altre persone presenti in una tabaccheria del posto. A scatenare la lite, un cliente che si sarebbe rifiutato di pagare l’intero importo della ricarica di 5 euro per finire per offendere il titolare.

Come prevede la legge, sulla scheda gli sarebbero stati accreditati quattro euro meno l’euro di commissione. Il cliente non voleva sentire ragioni ed è tornato nell’attività pretendendo di non pagare l’intero importo. Il titolare, d’altro canto ha tentato di spiegarne i motivi. I toni però si sono surriscaldati e ne è nata una zuffa in presenza di decine di testimoni durante la quale è rimasta ferita anche una persona.

Giugliano in CampaniaNapolirissa