Rissa in stile Bud Spencer e Terence Hill al biliardo di un bar a Tufino, in provincia di Napoli: stecche usate come bastoni, 7 giovani sono stati denunciati dai carabinieri. I coinvolti hanno tutti età compresa tra i 17 e i 25 anni.
Rissa al biliardo di un bar a Tufino: 7 denunce
L’atmosfera nel bar di Tufino era ben diversa da quella del film “Pari e Dispari”, dove Bud Spencer e Terence Hill si scambiavano colpi. In una delle scene, ambientata in un diner americano, i protagonisti affrontavano un gruppo di malviventi. Un gruppo di ragazzi stava giocando a biliardo, in palio una grappa. Chi perdeva doveva pagare per tutti. Le discussioni, inizialmente animate, non fermavano il gioco. A pochi passi, altri giovani si sfidavano a calcio balilla. È stato proprio questo gruppo a scatenare la tensione, iniziando a prendere in giro i giocatori al tavolo da biliardo senza alcun motivo. Da un commento all’altro, si è passati agli insulti e infine alle mani.
Nel remake nolano del film degli anni ’70, sette persone si affronteranno in una violenta rissa, utilizzando anche le stecche come armi. L’episodio causerà diversi feriti, che verranno poi trasportati in ospedale. I carabinieri della sezione radiomobile di Nola riusciranno a identificarli analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo le testimonianze dei presenti. I coinvolti, di età compresa tra i 17 e i 25 anni, saranno tutti denunciati per rissa.