POZZUOLI. Grande motivo d’orgoglio per Pozzuoli e la Campania: il servizio smart di prenotazione ristoranti Quandoo ha stilato la classifica dei ristoranti più amati d’Italia. I parametri sono molto semplici: le strutture di ristorazione meglio recensiti si assicurano i Q-Awards assegnati da Quandoo.
Il vincitore è a Pozzuoli
Oltre ad individuare i ristoranti che hanno registrato più prenotazioni online nel corso dell’anno appena passato, Quandoo ha anche premiato il ristorante che ha riportato il maggior numero di recensioni positive. Come riportato da L’Occhio di Salerno, a guidare questa speciale graduatoria è Sake, il ristorante di sushi e cocktail bar di Pozzuoli, molto apprezzato per la freschezza dei suoi prodotti e il rapporto qualità-prezzo ritenuto ottimo dai clienti (il punteggio è pari a 5.9/6).
Segue, in seconda posizione, il ristorante Alla Darsene di Loppia a Bellagio, in provincia di Como (5.7/6); medaglia di bronzo per il ristorante stellato Il Convivio Troiani (5.5/6).
“Per Quandoo la qualità è sempre al primo posto: monitorare i giudizi e le preferenze degli utenti è per noi fondamentale per garantire sempre un servizio impeccabile, che non si limiti a rispettare le aspettative dei consumatori, ma arrivi a superarle” afferma Andrea Favarato, Co-Founder & Vice President Southern Europe di Quandoo.
“Per questo siamo lieti di premiare con i Q-Awards i partner che, in ogni parte d’Italia, si sono distinti per l’eccellenza della loro cucina e del servizio e hanno saputo soddisfare al meglio le esigenze degli utenti che si affidano a Quandoo per vivere un’esperienza a cinque stelle”.
Qui l’articolo de L’Occhio di Salerno