Rita De Crescenzo, la cosiddetta “svergognata” aprirà un negozio Sharm el Sheik. A riportare la notizia oggi è Il Mattino. Dopo l’apertura del suo primo negozio Svergognata shop, con la quale la influencer ebbe molte critiche, ecco che arriva anche in Egitto.
Rita De Crescenzo, nuovo negozio a Sharm el Sheik
Qualcuno l’ha anche definita «la Jennifer Lopez napoletana», l’influencer Rita De Crescenzo ha in programma un viaggio di 3 giorni a Sharm El Sheik, in Egitto, per organizzare il tutto, per il mese di Aprile. Intanto, sappiamo che il negozio di Rita De Crescenzo sta spopolando sul web, molti le hanno fatto visita durante il loro viaggio a Napoli, soprattutto per comprare le bocchine, ossia i rossetti glitterati a forma di bocca.
La storia dell’influencer partenopea
Non tutti conoscono la sua storia. A riportare queste informazioni è, ancora una volta, Il Mattino. Sappiamo che aveva 12 anni quando rimase incinta di un uomo col quale si separò quasi subito dopo aver partorito il suo primo figlio. Nel 2017 venne arrestata nell’ambito di un’inchiesta sullo spaccio di droga. Grazie alla piattaforma Tik Tok è riuscita ad avere una nuova vita.