Cronaca Napoli, Napoli

Rita De Crescenzo, l’influencer napoletana arriva a Sanremo e scoppia la polemica: “Non mi hanno fatto entrare al Casinò”

rita de crescenzo sanremo polemica 15 febbraio
Rita De Crescenzo a Sanremo

Rita De Crescenzo, l’influencer napoletana arriva a Sanremo ed è subito polemica. La nota tiktoker si è immersa nell’atmosfera della città ligure, tra fan, foto e discussioni: “Anche a me un ragazzo ha urlato ‘Sei una pret'”.

Rita De Crescenzo, l’influencer napoletana arriva a Sanremo

Ogni volta che Rita De Crescenzo si presenta, attira inevitabilmente l’attenzione, e questa volta ha scelto di visitare Sanremo durante la settimana del Festival. Circondata da fan e curiosi, ha approfittato dell’affetto del pubblico, firmando autografi e scattando selfie, il tutto documentato sui suoi profili social.

La tiktoker ha anche commentato il trattamento ricevuto, paragonandolo a quello riservato nei giorni precedenti a Rose Villain: “Anche a me un ragazzo ha urlato ‘Sei una pret'”, ha dichiarato. Dopo la sua “passerella trash” per le strade della città ligure, la tiktoker ha espresso il suo disappunto ai follower per non essere stata accettata al Casinò locale: “Qui non si fanno le p… con il cellulare”, ha commentato con ironia.

Tuttavia, non si è lasciata scoraggiare e ha scherzato con i suoi fan sull’idea di calcare, prima o poi, il palco dell’Ariston come protagonista. Infine, ha lanciato un messaggio ai cantanti in gara: “Li vedo incappucciati, quasi si nascondono. Io cammino liberamente. Non sono nessuno, sono solo Rita De Crescenzo, ma tutti vogliono foto e video con me. Cantanti, perché vi nascondete? Fate come me, date soddisfazione alla gente. Sono loro che ci fanno crescere. Noi di Napoli portiamo sole e allegria”.

Rita De CrescenzoSanremo 2025