Alla vigilia di Ferragosto a San Giorgio a Cremano una coppia di anziani ha vissuto un momento di grande apprensione, presto trasformato in un lieto fine grazie all’intervento della Polizia Municipale. I due, pronti per partire in vacanza, si sono accorti di aver smarrito il portafogli contenente denaro e documenti e si sono rivolti agli agenti in servizio in piazza Troisi.
San Giorgio a Cremano, anziani smarriscono il portafogli: il lieto fine
Gli agenti, dopo aver ispezionato il locale dove la coppia si era recata poco prima e visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno notato che il portafogli era caduto dall’uomo ed era stato raccolto da una donna. Grazie all’ausilio delle telecamere, la Polizia Municipale è riuscita a rintracciare la donna nella sua abitazione. Questa ha dichiarato che aveva intenzione di contattare il Comando per restituire il portafogli, cosa che ha poi fatto.
La coppia ha potuto così recuperare i propri beni e ha espresso profonda gratitudine verso gli agenti. Il sindaco, Giorgio Zinno, ha elogiato pubblicamente su Facebook l’operato della Polizia Municipale, sottolineando il loro senso del dovere e il rispetto dimostrato nei confronti della comunità.