In Campania arriva il circo con animali virtuali: lo spettacolo farà tappa a San Giorgio a Cremano dal 18 novembre all’11 dicembre. Gli animali, come si può notare, non saranno reali bensì proiettati sulla grande rete che avvolte l’intera pista. Uno spettacolo emozionante e in regola con norme vigenti, che vieta il maltrattamento degli animali, da non perdere.
San Giorgio a Cremano, il circo con animali virtuali
Dopo la normativa che vieta uun circo con la presenza di animali, per via dei maltrattamenti sugli stessi, approda nel Napoletano il circo virtuale. Farà tappa dal 18 novembre all’11 dicembre con un singolare spettacolo realizzato e proposto dalla famiglia Vassallo.
Gli animali
Gli animali, come detto precedentemente, non saranno più reali bensì saranno proiettati su una grande rete che avvolge l’intera pista e che darà l’illusione di poterli addirittura toccare. Si chiama Circus Armosphere e potrete ammirare elefanti, delfini, leoni, balene, tigri e meduse sotto forma di ologrammi.
La dichiarazione del sindaco
“Abbiamo deciso di dare il patrocinio morale all’iniziativa” ha detto il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno “e, considerato il suo valore culturale e sociale, abbiamo chiesto all’organizzazione di concedere gratuitamente 150 biglietti da offrire alle famiglie in difficoltà con minori e diversamente abili”.