Incidente tra moto e camion sull’autostrada, allo svincolo di San Giorgio a Cremano: è morta una donna di 52 anni, Marilisa Carrano. La vittima era originaria di Piano di Sorrento, insegnante e una tra i runner più conosciuti della penisola sorrentina. Aperta un’inchiesta per far luce su quanto avvenuto.
San Giorgio a Cremano, incidente tra moto e camion: morta
Marilisa Carrano, insegnante e tra i runner più noti della penisola sorrentina, è morta nel pomeriggio di ieri martedì 5 settembre in autostrada. La donna di 52 anni era in sella alla sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe schiantata contro un camion allo svincolo di San Giorgio a Cremano. Un impatto che è risultato fatale: sul posto i sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso.
Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale che ha effettuato i primi rilievi e aperto un’inchiesta per far luce su quanto avvenuto.
Lutto in Penisola Sorrentina
Intanto in Penisola Sorrentina tutti sono sotto shock per la notizia della scomparsa di Marilisa, tra le tante cose anche giornalista pubblicista: conduceva un programma a Capri sport.