Cronaca Napoli, Napoli

La strada simbolo nel Natale si illumina in tempi record: accese le luminarie a San Gregorio Armeno

senatrice-de-lucia
senatrice-de-lucia

Si sono accese in tempi record le luci di Natale 2022 a San Gregorio Armeno. La strada simbolo del Natale si è illuminata per permettere a tutti i turisti di visitarla già dall’Immacolata godendo anche delle luminarie.

Natale 2022, accese le luci a San Gregorio Armeno

Si sono accese in tempi record le luci a San Gregorio Armeno. La strada simbolo del Natale si è illuminata per permettere a tutti i turisti di visitarla già dall’Immacolata godendo anche delle luminarie.

“Ponte dell’Immacolata con le luci di Natale accese. Era questo l’obiettivo che è stato pienamente centrato dalla IV Municipalità. Dallo stanziamento dei fondi all’accensione di oggi è stata una corsa contro il tempo. Non volevamo deludere i cittadini, gli esercenti e i turisti che meritano un centro storico all’altezza della sua fama mondiale. Dopo l’allestimento delle luminarie in tempi record oggi è arrivata anche la fornitura Enel, che ringrazio di cuore per aver abbracciato in toto le nostre aspettative”. Queste le parole della presidente della IV Municipalità, Maria Caniglia.

NataleSan Gregorio Armeno