Tragedia a Sant’Anastasia nella giornata di ieri, lunedì 20 marzo, dove è stato trovato morto un uomo affiliato al clan Anastasio. Sul corpo è stata riscontrata una ferita riconducibile ad un colpo di pistola. L’ipotesi più accreditata, al vaglio degli inquirenti, è quella del suicidio. Lo riporta La Provincia Online.
Sant’Anastasia, morto uomo affiliato al clan Anastasio con un colpo di pistola
Tragedia a Sant’Anastasia dove è stato trovato il cadavere di un uomo affiliato al clan Anastasio nel quartiere Capodivilla, Masseria Quattrova. Sul corpo è stata riscontrata una ferita riconducibile ad un colpo di pistola. Sul posto i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso e i carabinieri che indagano su quanto avvenuto: l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio.
Chi è la vittima
La vittima sarebbe un pregiudicato di 43 anni ritenuto affiliato al clan Anastasio che ha passato diversi anni in carcere per diversi reati: dall’associazione a delinquere all’estorsione. Il 43enne era uscito da pochi mesi dalla casa circondariale del Napoletano e aveva preso in affitto una casa nella masseria dove è stato poi ritrovato senza vita. Sconosciuto al momento il movente che ha portato al folle gesto.