Cronaca Napoli, Napoli

Sant’Antimo, mamma picchia i figli per nascondere il tradimento: arrestata 28enne

sant'antimo picchia figli nascondere tradimento arrestata
Foto di repertorio
Foto di repertorio

“Papà, mamma ti tradisce”, insegue con le forbici e picchia i figli per nascondere il tradimento: è stata arrestata dai carabinieri una 28enne incensurata di Sant’Antimo. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

Sant’Antimo, mamma picchia i figli per nascondere il tradimento al marito: arrestata

A denunciare i maltrattamenti l’uomo. I carabinieri sono intervenuti prontamente nell’appartamento trovato un uomo e i suoi due figli di 9 e 6 anni. Hanno raccontato di essere scappati per fuggire alla moglie e madre che, armata di forbici, li inseguiva. L’ira della 28enne è stata causata dai piccoli che avevano riferito al padre il tradimento della donna. Infatti i due minori erano stati lasciati soli durante la mattinata perché la giovane doveva incontrarsi con un uomo.

I maltrattamenti

Secondo quanto denunciato, la donna aveva prima picchiato i bambini e poi aveva deciso di armarsi di forbici con le tre vittime che per fortuna sono riuscite a fuggire. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di accertare che la donna già in passato aveva avuto condotte violente nei confronti dei propri figli causandogli lesioni refertate da personale medico.

aggressionearrestomaltrattamenti in famigliaSant'Antimo