SANT’ANTONIO ABATE. “Piccoli gesti quotidiani per un grande cambiamento”. Questo lo slogan del Comune di Sant’Antonio Abate in riferimento ad un grande passo in avanti fatto per il territorio abatese: da quest’estate a Sant’Antonio Abate la raccolta dei rifiuti si evolve con l’inaugurazione, il prossimo 2 luglio 2018, dell’isola ecologica, che comunque non andrà a sostituire la raccolta differenziata “porta a porta” effettuata da AMTECNOLOGY (Servizi Avanzati per l’Ecologia).
La presentazione
La conferenza stampa si terrà, presso l’aula consiliare del Comune di Sant’Antonio Abate, giovedì 28 giugno alle ore 10:30.
All’inaugurazione del Centro di raccolta, che si terrà il 2 luglio 2018 in Via Lenze, interverranno:
il Presiedente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Consigliere Regionale Alfonso Longobardi; il Sindaco di Sant’Antonio Abate Antonio Varone.
Gli orari dell’Isola ecologica
Orari di apertura dell’Isola ecologica: lunedì e sabato dalle 07:00 alle 13:00; mercoledì dalle 12:00 alle 18:00; giovedì dalle 8:00 alle 12:00. Ogni prima domenica del mese dalle 09:00 alle 12:00. Chiuso domenica e festivi.
L’ingresso al Centro di Raccolta è consentito solo ai residenti o domiciliati a Sant’Antonio Abate intestatari del ruolo TA.RI e alle utenze commerciali iscritte a ruolo TARSU/TIA. Per il conferimento è necessario esibire il codice fiscale o la partita IVA (Regolamento approvato con Delibera di C.C. n. 5 del 30/03/2018. Per i dettagli riguardanti quantitativi conferibili e premialità consultare il sito internet del Comune di Sant’Antonio Abate).