Satispay cerca 80 nuovi collaboratori da inserire nel personale per il suo nuovo ufficio a Napoli: i requisiti e come candidarsi. L’azienda che gestisce l’app di pagamento sta infatti per aprire una nuova sede operativa a Napoli e ha avviato una ricerca di personale: sono disponibili 80 posti di lavoro per il nuovo ufficio partenopeo.
Satispay cerca personale da inserire nel suo ufficio a Napoli
Nei primi mesi del 2025, Satispay aprirà un nuovo ufficio nel centro di Napoli. Per questo motivo, l’azienda tech è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio team: gli 80 assunti contribuiranno a formare l’organico della nuova sede nel capoluogo campano. Sul sito ufficiale di Satispay è possibile consultare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura.
“Oggi, una parte significativa delle oltre 670 persone che compongono il team di Satispay è costituita dalla forza vendita. La nostra esperienza dimostra che dal Sud emergono talenti straordinari, ben preparati ed empatici. Napoli è una città eccezionale, ricca di potenziale e di energia. Sono convinto che questa nuova sede diventerà il fulcro per potenziare il nostro team di business development e per fornire un supporto sempre più capillare e vicino ai nostri clienti e partner”, ha dichiarato Alberto Dalmasso, fondatore e CEO di Satispay.
Satispay a Napoli: opportunità, requisiti e modalità di candidatura
Satispay offre 80 posti di lavoro a Napoli. Visitando il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “Lavora con noi”, è possibile consultare le posizioni aperte per il nuovo ufficio partenopeo e inviare la propria candidatura. Per la nuova sede operativa di Napoli, Satispay è alla ricerca di Business Development Manager e Inside Sales Welfare.
Come indicato nella descrizione del lavoro, il Business Development Manager avrà compiti di gestione, con particolare attenzione allo sviluppo del business e del team. Di seguito sono elencati i requisiti richiesti:
- Hai più di 2 anni di esperienza nella gestione di grandi team di vendita o di più linee di riporto. Hai esperienza comprovata nel coaching e sviluppo di team con obiettivi complessi
- Hai 5-7 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti digitali, fintech, o in ambienti scale-up in forte crescita
- Hai una solida esperienza nella gestione di molteplici trattative e negoziazioni in contemporanea. Sai gestire trattative complesse e
- sviluppare relazioni strategiche con clienti di grandi dimensioni
- Sei capace di analizzare dati di mercato, individuare trend rilevanti e tradurli in strategie operative
- Competenza nell’uso di CRM (es. Salesforce, HubSpot) e strumenti di analisi e reporting (es. Excel avanzato, Power BI)
- Fluente in italiano e inglese, sia scritto che parlato. La conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus
- Familiarità con sistemi di pagamento e con il mercato fintech costituisce un vantaggio
- Inside sales welfare
Al contrario, l’Inside Sales Welfare avrà un ruolo fondamentale nell’espandere la rete dell’azienda e nel fornire servizi di welfare aziendale a piccole e medie imprese. Di seguito sono elencati i requisiti necessari per questa posizione:
- Hai almeno 2 anni di esperienza nella vendita di servizi o prodotti B2B (vendita di prodotti alle aziende)
- Sai gestire trattative con gli imprenditori e i responsabili di aziende di piccole e medie dimensioni, mantenendo sicurezza e professionalità
- Riesci a comunicare in modo chiaro, strutturato e persuasivo, adattandoti facilmente al tuo interlocutore
- Sai creare fiducia e costruire rapporti positivi con diversi interlocutori
- Ti senti a tuo agio nell’ingaggiare nuovi clienti tramite chiamate e videochiamate, mostrando sicurezza e convinzione
- Ti motivano obiettivi chiari e ambiziosi, e non solo li raggiungi, ma punti sempre a superarli. Ti piace alzare l’asticella e puntare in alto
- Preferisci di gran lunga cercare e acquisire nuovi clienti rispetto a gestire quelli già acquisiti