SCAMPIA. Giovane spacciatore arrestato in flagrante. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Scampia” hanno arrestato Antonio Garzia.
Scampia, giovane spacciatore arrestato in flagranza di reato
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Scampia” hanno arrestato Antonio Garzia, 24enne, con precedenti di polizia, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, grazie ad un’attività investigativa, finalizzata al contrasto della piazze di spaccio nel quartiere Scampia, hanno notato durante un servizio di appostamento, in via Ghisleri, nei pressi del lotto T/A, il 24enne scambiare, dopo averla prelevata in un cestino nei pressi dei giardinetti, una dose di droga, con un giovane acquirente.
L’arresto
Gli agenti hanno subito bloccato Garzia, il quale ha tentato un vana fuga. L’acquirente, invece, è riuscito ad allontanarsi. Il Garcia è stato trovato con 20 dosi di eroina, per un peso complessivo di 17 grammi, circa e con 110 euro, divise in vario taglio. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.