Cronaca Napoli, Napoli

Scippo nella Galleria Umberto I a Napoli, anziana ricoverata in prognosi riservata: si indaga

napoli aggredisce coetaneo galleria Umberto
napoli aggredisce coetaneo galleria Umberto
napoli aggredisce coetaneo galleria Umberto

Scippo nella serata di ieri, domenica 12 gennaio, nella Galleria Umberto I di Napoli: una donna di 85 anni è ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli. La donna è stata avvicinata da uno sconosciuto che le ha rubato la borsa e l’ha fatta cadere a terra.

Scippo nella Galleria Umberto I a Napoli, anziana ricoverata

Una donna di 85 anni è stata vittima di uno scippo nella Galleria Umberto I di Napoli, avvenuto ieri sera, domenica 12 gennaio, intorno alle 21. La donna è caduta a terra durante l’incidente ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli. I carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione dell’accaduto. Un uomo, ancora non identificato, si è avvicinato all’anziana e le ha sottratto la borsa, contenente alcune decine di euro, un cellulare e documenti personali. Le indagini sono in corso per rintracciare il responsabile.

A Strattonata, una donna è caduta a terra e, dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata all’ospedale Cardarelli. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata, ma non sembra essere in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato un’indagine per identificare il responsabile dello scippo, acquisendo le immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La questione della sicurezza all’interno della Galleria Umberto I è da tempo oggetto di discussione nella comunità. Per questo motivo, il Comune ha già deciso di installare cancelli agli ingressi per limitare l’accesso a vandali e teppisti durante le ore serali e notturne.

Galleria Umberto Iscippo