Luigi Ferrandino, l’avvocato della famiglia di Angela Celentano la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 sul Monte Faito a Vico Equense, è stato intervistato in diretta a Mattino 4: “Nuova pista italiana, indagini in fase avanzata”.
Scomparsa Angela Celentano, l’avvocato a Mattino 4: “Nuova pista”
“È arrivata una segnalazione dall’Italia, abbiamo presentato una denuncia e ora è stato avviato un procedimento. L’indagine è già a uno stadio piuttosto avanzato“. Queste le parole di Luigi Ferrandino, avvocato della famiglia di Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 durante una gita con i genitori sul Monte Faito a Vico Equense.
“Non posso fornire ulteriori dettagli, ma sono a conoscenza del fatto che sono stati effettuati vari accertamenti e che recentemente è stata concessa una proroga per le indagini”, prosegue l’avvocato, evidenziando la volontà della famiglia di procedere con cautela. “Ci auguriamo di avere presto chiarimenti su questa pista, per capire se sia attendibile o se si tratti dell’ennesima bufala che ci troviamo a fronteggiare”, conclude Ferrandino.