Operazione della Guardia di Finanza in Campania che hanno posto sotto sequestro beni per un valore di 290 milioni di euro. Sono finiti nell’occhio dei militari 12 società, 16 autoveicoli, 37 rapporti finanziari e 639 immobili e terreni tutti localizzati nelle province di Napoli, Benevento, Caserta, Bologna, Ravenna, Latina e Sassari.
Campania, sequestro di beni per un valore di 290 milioni di euro
Operazione della Guardia di Finanza di Napoli e Bologne che hanno posto sotto sequestro beni per un valore di 290 milioni di euro. Sono finiti nell’occhio dei militari 12 società, 16 autoveicoli, 37 rapporti finanziari e 639 immobili e terreni tutti localizzati nelle province di Napoli, Benevento, Caserta, Bologna, Ravenna, Latina e Sassari.
I militari stanno dando esecuzione ad un provvedimento di sequestro emesso dalla Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione del Tribunale di Napoli:il provvedimento è stato eseguito in data odierna. Le indagini sono state condotte nei confronti di un imprenditore ritenuto dagli inquirenti contiguo alla criminalità organizzata che avrebbe operato a fini di riciclaggio e attraverso fittizie intestazioni di beni
Sequestrate 12 società, 16 autoveicoli, 37 rapporti finanziari e 639 immobili e terreni, ubicati nelle province di Napoli, Benevento, Caserta, Bologna, Ravenna, Latina e Sassari.