Cronaca Napoli, Napoli

“Vengo a vivere a Napoli, Milano non mi piace”: lo sfogo dell’influencer diventa virale

sfogo influencer napoli milano virale
Lo sfogo dell'influencer
Lo sfogo dell'influencer

“Appena mi laureo vengo a vivre a Napoli, Milano è un incubo”, è questo lo sfogo dell’influencer Matilda Abbiati su Tiktok diventato virale e che scatena la discussione tra le due città.

Sfogo dell’influencer Martina: “Vengo a vivere a Napoli, Milano è un incubo”

Matilda Abbiati, di origine veneta e studentessa all’Università Bocconi di Milano, nota per essere una influencer su Tik Tok, si è sfogata sul noto social scatenando i commenti dei molti. Ma di cosa si tratta? Matilda ha dichiarato ai suo followers che ha intenzione di venire a vivere all’ombra del Vesuvio appena finirà gli studi.

“Appena mi laureo vengo a vivere a Napoli. Non mi piace Milano, qui sarebbe un incubo. Il mio fidanzato è  è napoletano e ogni volta che vengo mi innamoro di Napoli.  So che ogni città ha pregi e difetti, ma Milano non mi piace per niente, ha solo gli aspetti negativi di essere una grande città.

Milano ti mette fretta. Non so se siano le persone, l’aria, il traffico… sono stressata ogni volta che esco. Poi è zero sicurezza, mi sento più sicura a Napoli. Io non dico che Napoli sia perfetta, lo so…Ma  Milano non la sopporto. E poi a Napoli c’è il mare… e il cibo, io sono veneta so apprezzare il cibo del Nord ma non c’è paragone, così come con l’accoglienza…

MilanoNapoli