Cronaca Napoli, Napoli

Solidarietà: perde la casa in un incendio e inizia la raccolta fondi

Primo-Anello-Benevento-striscione-solidarietà
Primo-Anello-Benevento-striscione-solidarietà

Un ragazzo perde la casa a causa di un incendio, e inizia la gara di solidarietà ad Anacapri per aiutarlo. Gli amici di Lorenzo, il giovane rimasto senza casa, hanno avviato la raccolta fondi  su GoFundMe che in poche ore è arrivata a 27mila euro.

La raccolta fondi per Lorenzo, ha perso la casa in un incendio

Nella notte tra il 17 e 18 aprile a causa di un incendio Lorenzo ha perso la sua casa e ogni suo effetto personale”. Così scrivono gli amici del giovane di Anacapri che hanno subito avviato una raccolta fondi su GoFundMe che in poche ore è arrivata a 27mila euro. “Lorenzo – scrive l’organizzatore, Marco Ferroalle spalle ha già avuto tante disavventure, nonostante ciò si è fatto carico sempre di tutto gettando sempre il cuore oltre l’ostacolo. Purtroppo – aggiunge – stavolta si trova davanti una nuova sfida che da solo non può superare, per questo ha bisogno dell’aiuto di tutti per ricostruire interamente la sua casa e la sua vita”.

Aiutiamolo tutti insieme per fargli tornare al più presto il suo mitico sorriso”, conclude Ferro. Le donazioni sono state oltre quattrocento, accompagnate da numerosi messaggi di sostegno.

Anacapriincendio