Cronaca Napoli, Napoli

Somma Vesuviana, rinvenuto cadavere di una donna

somma vesuviana cadavere oggi 1 marzo
Somma vesuviana
Somma vesuviana

Pochi minuti fa è stato ritrovato il cadavere di una donna in località Santa Maria a Castello, a Somma Vesuviana. Ad allertare i carabinieri, alcune persone che solitamente frequentano la zona per giocare a bocce. Lo riporta il sito de La Provincia Online.

Rinvenuto il cadavere di una donna, macabra scoperta a Somma Vesuviana

Macabra scoperta nel tardo pomeriggio di oggi, 1 marzo 2023, intorno alle 18:30 a Somma Vesuviana. Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto in località Santa Maria a Castello. Ad allarmare i soccorsi, alcune persone che solitamente frequentano la zona per giocare a bocce.

Testimoni dichiarano di aver visto una borsa appesa alla ringhiera di un ristorante ormai abbandonato e da lì si sarebbe lasciata cadere nel vuoto. Al momento le dichiarazioni e la dinamica di quanto avventuo sono al vaglio. La zona al momento è interrotta per i rilievi del caso.

È Diana Biondi, la studentessa scomparsa?

In molti sui social associano il macabro rinvenimento alla studentessa scomparsa in queste ore a Napoli, Diana Biondi. Al momento le forze dell’ordine non hanno dichiarato l’identità della vittima, stanno ancora cercando di recuperare il corpo dal burrone.

cadavereSomma Vesuviana