Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da una mamma nella mattinata di ieri, lunedì 15 gennaio,a Somma Vesuviana: dimenticano un bambino di 6 anni sullo scuolabus, ritrovato dai carabinieri. Lo riporta La Provincia Online.
Somma Vesuviana, dimenticano bambino sullo scuolabus: ritrovato
Una mamma, che aveva mandato il suo piccolo a scuola con lo scuolabus, ad un certo punto riceve una notifica che l’avvisava che il piccolo non era in classe. Sale il panico, lei infatti lo aveva visto sul pulmino ed era troppo piccolo per decidere di assentarsi da solo dalle lezioni.
La donna è corsa immediatamente all’istituto ma intanto aveva già allertato i carabinieri che tempestivamente sono intervenuti anche loro presso l’istituto scolastico per verificare il registro delle presenze e ascoltare le insegnanti. Immediatamente partolo le ricerche, dopo un poì il bambino di 6 aqnni viene trovato ancora all’interno dell’autobus, che era regolarmente parcheggiato nel cortile della scuola. Nessuno si era reso conto che il bimbo si era addormentato una volta salito a bordo e quando i carabinieri lo hanno trovato si era appena svegliato e spaventato voleva uscire dall’ automezzo.