Nella mattinata di ieri, venerdì 24 giugno 2022, i poliziotti hanno sorpreso in un hotel a Somma Vesuviana tre uomini con 2 kg di droga di tipo hashish e 35mila euro, ritenuti provento dell’attività illecita. I tre, due rumeni di 33 e 30 anni e uno spagnolo di 40, tutti con precedenti di Polizia, sono stati arrestati.
Somma Vesuviana, sorpresi in un hotel con droga e soldi
Nella mattinata di ieri i poliziotti sono intervenuti presso un albergo in via del Cenacolo per effettuare un controllo su un ospite della struttura.
Il ritrovamento
Durante la perquisizione, in camera, lo hanno sorpreso insieme ad altre due persone con due stecche di hashish del peso di circa 190 grammi e circa 35mila euro, ritenuti provento dell’attività illecita.
La perquisizione ad un furgone
Gli agenti hanno esteso la perquisizione ad un furgone in uso a uno dei tre: all’interno hanno rinvenuto 17 panetti della stessa sostanza del peso di circa 1,8 kg.
Gli arresti
I tre, due rumeni di 33 e 30 anni e uno spagnolo di 40, tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.