Paura nella notte di oggi, lunedì 22 maggio, a Somma Vesuviana dove è divampato un incendio ad un’auto: sarebbe la seconda vettura, appartenente alla famiglia di un ex consigliere comunale, data alle fiamme. Lo riporta La Provincia Online.
Paura a Somma Vesuviana, incendio all’auto di un ex consigliere comunale
Alla famiglia di un ex consigliere comunale è stata data alle fiamme la seconda auto: i due episodi sono avvenuti in meno di un mese. L’ultimo in ordine cronologico è avvenuto intorno all’1:40 di questa notte. La Fiat Panda, del padre del politico, è stata incendiata sotto casa, in via Carmine. Il primo episodio si è verificato il 24 aprile scorso.
La vettura è stata completamente avvolta dalle lingue di fuico ed è stata, parzialmente danneggiata, anche un’altra auto in uso alla famiglia dell’imprenditore edile in sosta sempre sotto casa. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e e i carabinieri che hanno avviato le indagini. Al vaglio degli inquirenti ci sono varie ipotesi. Visionate le immagini di videosorveglianza della zona per cercare di individuare il responsabile.