Positivo al Covid in giro per Somma Vesuviana senza mascherina: individuato e denunciato. Questa persona era arrivata persino ad entrare nei negozi senza mascherina: il sindaco Di Sarno ha invitato i negozianti a prestare attenzione affinchè tutti i clienti indossino i dispositivi di protezione individuale e rispettino le regole. In città i positivi attuali sono 247 e, purtroppo, si registrano altre due vittime del Covid, che raggiungono così quota 30.
Somma Vesuviana, positivo al Covid in giro senza mascherina: denunciato
Una persona positiva al Covid, obbligata alla quarantena, girava tranquillamente per le strade di Somma Vesuviana, entrando anche in qualche negozio e addirittura senza mascherina. Questa persone è stata individuata dalle Autorità Giudiziarie e segnalata alla Magistratura “Questa è la fine che faranno tutti coloro i quali non rispetteranno la quarantena“, ha detto il sindaco, Salvatore Di Sarno.
La situazione in città: 247 positivi e altre 2 vittime
A Somma Vaeuviana, attualmente, ci sono 247 positivi attivi, il sindaco chiede a tutti i negozianti di accertarsi che i clienti indossino le mascherine. Purtroppo si registrano altre due vittime, il chè porta il totale dei decessi a 30. Prosegue l’attività al Polo Vaccinale di Somma Vesuviana dove è arrivato anche il vaccino Moderna.