Pesca in prossimità della costa con patente nautica scaduta da circa due anni a Sorrento: i membri della Capitaneria di porto di Castellammare hanno quindi sanzionato amministrativamente il conducente della barca. Lo riporta Il Mattino.
Sorrento, pesca con patente nautica scaduta: sanzionato
Il personale della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, sotto la direzione del Comandante Andrea Pellegrino e in coordinamento con la Direzione marittima di Napoli, ha effettuato un’operazione di polizia nel territorio di competenza, intercettando nella baia di Sorrento un’imbarcazione da diporto impegnata in una battuta di pesca vicino alla costa.
L’unità era guidata da un individuo locale la cui patente nautica era scaduta da circa due anni. I membri della Capitaneria di porto di Castellammare hanno quindi sanzionato amministrativamente il conducente della barca, a cui è stata anche revocata la patente nautica. Attraverso queste operazioni, la Guardia Costiera di Castellammare prosegue il suo impegno sul territorio per garantire un adeguato livello di sicurezza.