Napoli, Politica Napoli

Pollena Trocchia, sorteggio pubblico dei loculi del cimitero

comunepollenatrocchia

POLLENA TROCCHIA. È in programma domattina, a partire dalle 10, il sorteggio pubblico per l’assegnazione degli ossarietti, dei suoli per cappelle gentilizie, dei loculi longitudinali e dei loculi trasversali nell’ambito dell’ampliamento del cimitero comunale di Pollena Trocchia.

Sorteggio dei loculi del cimitero, dove si terrà

L’appuntamento è presso l’Auditorium dell’Istituto Alberghiero di viale Italia, in località Parco Europa: qui si raccoglieranno quanti hanno partecipato al bando per le concessioni cimiteriali e potranno assistere alle operazioni di sorteggio che serviranno a stabilire l’esatta ubicazione di loculi, suoli e ossarietti all’interno della nuova area del cimitero di Pollena Trocchia.

I commenti

“Con il sorteggio in programma domani si avvia a compimento l’articolato percorso che risponde finalmente all’esigenza di un cimitero più grande, manifestata dalla cittadinanza da circa trent’anni. Dopo l’approvazione dello schema di concessione d’uso, la presa d’atto dell’ultimazione dei lavori nella parte interna alla cinta cimiteriale e il sorteggio, infatti, resta soltanto la fase della stipula delle concessioni, che si aprirà nelle prossime settimane” hanno detto il Sindaco del Comune di Pollena Trocchia, Francesco Pinto, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Auriemma, ringraziando il dirigente dell’Istituto Tognazzi, Sabrina Capasso, per la disponibilità ad ospitare il sorteggio di domani.

cimitericomuniPollena Trocchiaservizi