Spaccio di droga nella movida romana: nella mattinata odierna, mercoledì 29 maggio, è stato arrestato un 23enne originario di Sorrento, incastrato dalle foto sul cellulare.
Spaccio di droga, arrestato 23enne di Sorrento: incastrato dalle foto
Nella mattinata odierna, mercoledì 29 maggio, a Civitavecchia di Roma i carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 23enne originario di Sorrento e gravemente indiziato di spaccio di sostanze stupefacenti. Ben 11 gli episodi accertyati di cessione di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana.
Il Gip ha anche disposto il sequestro preventivo di 1.740 euro in contanti già sequestrati in precedenza ritenuti provento illecito. I reati contestati sono emersi a seguito di un controllo sulla strada del 2 ottobre 2023 a Massa Lubrense quando i carabinieri procedettero alla perquisizione dell’indagato trovandolo in possesso di una piccola dose di hashish, della somma in contanti oggetto di confisca, di un bilancino di precisione e di altro materiale per il confezionamento.