Cronaca Napoli, Napoli

Lancia droga dal balcone mentre è ai domiciliari: due arresti a Torre del Greco

spaccio droga domiciliari arresti torre greco
I carabinieri

Lancia droga dal balcone mentre è ai domiciliari ma viene beccato, l’amico aggredisce i Carabinieri: due arresti a Torre del Greco. Si tratta di Nino Balzano di 55 anni e Alessandro Paino di 21. Il primo dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, il secondo di resistenza a pubblico ufficiale.

Spaccia droga mentre è ai domiciliari: arresti a Torre del Greco

I carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Torre del Greco hanno arrestato Nino Balzano, un 55enne del luogo, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e Alessandro Paino, un 21enne, per resistenza a pubblico ufficiale. Balzano, già agli arresti domiciliari, è stato colto in flagrante durante un controllo di routine mentre gettava dal suo balcone bustine di plastica contenenti 41 dosi di cocaina e quasi 50 grammi di hashish.

Successivamente, una perquisizione nella sua abitazione ha rivelato la presenza di appunti relativi alle attività di spaccio, due telefoni cellulari, materiale per il confezionamento della droga e diverse banconote. Durante le operazioni, Paino ha reagito minacciando i carabinieri, anche con minacce di morte. Balzano è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio, mentre Paino è stato posto agli arresti domiciliari.

Arrestiarresti domiciliarispaccio di drogaTorre del Greco