NAPOLI. Colpo al traffico e allo spaccio della droga questa mattina al Rione Traiano nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Gli agenti di polizia dopo una lunga indagine partita nel 2016 hanno tratto in arresto sei persone accusate di traffico illecito di sostanze stupefacenti.
GLI ARRESTATI
In manette sono finiti Gennaro Cesi, 44 anni, Concetta e Luisa Di Lorenzo, 55 e 52 anni, Giulio D’Onofrio, 35 anni, Umberto D’Onofrio, 24 anni e Salvatore Di Finizio, 40 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine con precedenti di polizia. Il capo dell’attività, secondo le indagini, risulta essere Gennaro Cesi che grazie ai suoi rapporti con Salvatore Zazo, noto narcotrafficante dell’area flegrea, era diventato il punto di riferimento, per l’acquisto di stupefacenti, di diversi clan napoletani e della provincia.
LA BASE DELLO SPACCIO
La loro base era stata installata in via Catone, al Rione Traiano, dove anche grazie ad un sistema di videosorveglianza riuscivano a portare avanti le loro attività illecite e vigilare sull’area circostante riuscendo a prevenire l’arrivo delle forze dell’ordine.