Site icon Occhio Notizie

Trovati con marijuana e hashish in cucina a Torre Annunziata, due arresti e due denunce

Benevento donna picchiata marito carabinieri

Immagine di repertorio

Trovati, a seguito di una perquisizione domiciliare, con 11 grammi di marijuana e una stecchetta di hashish a Torre Annunziata: due arresti e due denunce. Uno degli arrestati è stato posto ai domiciliari, per l’altro si sono aperte le porte del carcere.

Trovati con droga a Torre Annunziata, due arresti e due denunce

Durante un’operazione di perquisizione, i carabinieri della sezione operativa hanno rinvenuto all’interno di un’abitazione 44 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 440 euro in contante, considerati proventi di attività illecita. Due giovani di 22 e 23 anni sono stati arrestati: il primo è stato condotto in carcere, mentre il secondo è stato posto agli arresti domiciliari.

Nella stessa situazione di detenzione domiciliare si trovava un uomo di 28 anni, il quale, durante una perquisizione nel suo appartamento a Trecase, è stato trovato in possesso di 11 grammi di marijuana e una stecchetta di hashish.

Sulla cucina è stato rinvenuto un coltello sporco di sostanze stupefacenti e un bilancino elettronico per pesare le dosi. Entrambi sono stati denunciati, insieme a un 14enne presente nell’abitazione, per detenzione di droga a fini di spaccio.

Exit mobile version