AFRAGOLA/CAIVANO. Gli agenti di polizia del commissariato Afragola hanno arrestato Antimo Di Micco, di 27 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: lo riporta il quotidiano Il Mattino.
Ordinazioni di droga al telefono
I poliziotti hanno condotto un’indagine da cui hanno accertato che il giovane prendeva contatti telefonici con il cliente di turno per la consegna della droga.
Ieri mattina a Caivano, nella zona di corso Umberto, gli agenti hanno dapprima intercettato lo spacciatore che aspettava sul marciapiede il suo cliente. Dopo pochi minuti, quindi è stato avvicinato da un uomo su uno scooter il quale ha prima consegnato delle banconote e poi ricevuto della droga.
A quel punto sono intervenuti i poliziotti: Di Micco è stato trovato in possesso di tre telefoni cellulari e di 400 euro. Nell’abitazione poco distante invece gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato nell’oblò della lavatrice un astuccio contenente 22 dosi di cocaina e un bilancino di precisione. Il 27enne è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.