Cronaca Napoli, Napoli

Agguato ai Quartieri Spagnoli, fermati i quattro killer: le vittime colpite per errore

napoli-sparatoria-quartieri-spagnoli-feriti-2-incensurati
napoli-sparatoria-quartieri-spagnoli-feriti-2-incensurati

Agguato ai Quartieri Spagnoli, Vittorio Vaccaro ed Enrico De Maio sono stati colpiti per errore. I killer stavano inseguendo tra i vicoli un umo che cercavano da tempo ma alla fine hanno colpito due innocenti. Sono in corso le indagini della Squadra mobile di Napoli guidata da Alfredo Fabbrocini che ha identificato 4 presunti responsabili.

Agguato ai Quartieri Spagnoli, identificati i killer

Come riporta Il Mattino, sono due i feriti, entrambi incensurati, di cui uno in gravi condizioni. Poco dopo le sette di ieri mercoledì sera, in vico Lungo a San Matteo ai Quartieri Spagnoli, sono stati esplosi colpi di pistola all’indirizzo di un uomo di 62 anni, Vittorio Vaccaro che è stato condotto all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è ricoverato in “codice rosso”: un proiettile lo ha raggiunto al torace.

Poco dopo e sempre nella stessa zona è stato ferito un altro uomo, di 56 anni, Enrico De Mario, ma solo a un braccio e in maniera più lieve. Anche lui è stato accompagnato nel presidio della Pignasecca dove si è radunata una piccola folla di persone.

quartieri spagnolisparatoria