Sparatoria avvenuta nel pomeriggio di oggi, martedì 29 agosto, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli: sono due le persone rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno avviato le indagini.
Sparatoria a Pianura, due feriti
Due persone sono stati feriti a colpi di arma da fuoco intorno alle 18:30 di oggi, martedì 29 agosto, nel quartiere Pianura. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i poliziotti. L’episodio potrebbe essere da inquadrare nella guerra tra clan della zona.
I due, feriti alle gambe e non in pericolo di vita, sono giunti nell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Sul luogo dove è avvenuta la sparatoria sono state trovate tracce di sangue e alcuni bossoli, che sono stati sequestrati dalla Polizia. Sono partite le prime perquisizioni a casa dei pregiudicati della zona.
Il vero obiettivo era il nipote del boss Lago
E’ Antonio Lago, 46 anni, nipote dello storico boss Pietro detto ‘o magone e figlio di Giorgio, uno dei due feriti a colpi di pistola nell’agguato di via Sartania a Pianura. Sarebbe stato proprio lui il vero obiettivo dei killer. In sua compagnia però c’era anche un altro uomo, Marcello Emanuele, 26 anni, incensurato, anche lui ferito alle gambe. I sicari li avrebbero affrontati davanti ad un bar molto affollato tra via Sartania e via Montagna spaccata, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli.