Ancora una sparatoria in provincia di Napoli: nella notte tra martedì 26 e mercoeldì 27 settembre dieci proiettili hanno colpito un’auto in sosta in strada a Portici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato i bossoli rinvenuti in strada ed avviato le indagini del caso.
Portici, sparatoria contro un’auto parcheggiata in strada
Notte di paura quella appena trascorsa a Portici dove ignoti hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro un’auto parcheggiata in via Dalbono. 12 i bossoli rinvenuti in strada, dieci dei quali hanno colpito la vettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Solo lo scorso 18 settembre, sempre a Portici si era registrata un’altra sparatoria. Intorno alle 20 ignoti avevano esploso dei colpi di pistola a pochi metri da un parco giochi. Sul posto i poliziotti che hanno riscontrato che i due giovani erano rimasti feriti. Agli agenti hanno raccontato di essere stati coinvolti in un incidente stradale, ma non hanno trovato traccia di nessun sinistro avvenuto in quel momento. È probabile, quindi, che i due giovani siano rimasti feriti dai proiettili esplosi in strada.