Ancora spari in provincia di Napoli, precisamente a Bacoli questa mattina, sabato 8 ottobre, contro la saracinesca di un’abitazione in una zona di campagna. Sono in corso le indagini dei Carabinieri, intervenuti sul luogo.
Bacoli, spari contro la saracinesca di un’abitazione
Questa mattina, 8 ottobre, sono stati esplosi quattro colpi di pistola contro la saracinesca di un’abitazione in una zona di campagna, in via Wolfgang Amadeus Mozart. I carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazioni ma non è ancora chiara la dinamica. Sono in corso le indagini.
Accoltellato per un posto alla slot machine: un arresto a Torre Annunziata
Un uomo è stato fermato in quanto gravemente indiziato del delitto di lesioni pluriaggravate. All’arrestato sono stati contestati anche i reati di tentata violenza privata e di porto illegale di arma. La vicenda risale allo scorso 4 settembre, quando all’interno di una tabaccheria/sala giochi di Torre Annunziata, un avventore era rimasto ferito con due coltellate al dorso ed alla mano dopo una discussione sul turno davanti ad una slot machine nel locale. L’indagato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.