Spari contro l’auto e la casa di un ex amministratore comunale di Casandrino. I fatti sono avvenuti poco prima delle 22 della scorsa serata, e solo per una serie di fortuite circostanze non si è consumata l’ennesima tragedia. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Casandrino, spari contro auto e casa di un ex amministratore comunale
La raffica di proiettili hanno colpito e perforato la carrozzeria dell’auto in sosta ed hanno centrato un’abitazione al piano terra dove alcune persone stavano festeggiando un compleanno. Il raid è avvenuto intorno alle 22 della scorsa serata in via Italo Svevo. Pochi minuti dopo il raid, alcuni residenti hanno allertato i vigili del fuoco e i poliziotti di un incendio ad un veicolo in via don Reverendo Antonio Migliaccio. Sul posto gli agenti e i pompieri che hanno estinto il rogo e avviato le indagini.
Le indagini
Dalle prime verifiche, è stato possibile accertare che il veicolo era stato rubato qualche ora prima a Nola. Per gli inquirenti non c’è nessuno dubbio che il raid e l’incendio al furgone siano strettamente collegati.
Sono in corso le indagini: gli investigatori intendono accertare se l’azione di fuoco sia stata diretta esclusivamente all’ex esponente dell’amministrazione comunale, oppure come accade di frequenza, i sicari hanno sbagliato il bersaglio.