Spari nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 febbraio a Materdei di Napoli. Possibile nuova faida di camorra. Secondo le prime informazioni, sono stati riscontrati fori di proiettile su almeno due auto parcheggiate in piazza Scipione Ammirato.
Napoli, spari nella notte a Materdei
Evidenti fori di proiettile sono stati riscontrati su almeno due auto parcheggiate in piazza Scipione Ammirato, nel cuore di Napoli. Questo è quanto riportato dagli agenti di polizia intervenuti dopo diverse segnalazioni, che hanno subito interrogato i proprietari della Hyundai e della Daihatsu colpite dai colpi di fuoco di ignoti.
La notizia è stata diffusa da Cronache di Napoli, che ha anche messo in luce lo stupore dei proprietari delle vetture, i quali hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o intimidazioni. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per determinare se si tratti di una stesa effettuata da giovani criminali provenienti dai Quartieri Spagnoli o di un tentativo di agguato. L’area è da tempo sotto il controllo del clan Vastarella, ma negli ultimi mesi si sono registrati segnali di tensione.