Ancora spari a Napoli: un 20enne incensurato è rimasto ferito ad una gamba nello scontro a fuoco avvenuto nella notte di oggi, venerdì 7 aprile, a San Giovanni a Teduccio, nel Rione Villa.
Spari a Napoli, ferito ad una gamba un 20enne
Un ragazzo di 20 anni, incensurato, è stato trasportato in ospedale con una ferita da arma da fuoco ad una gamba dopo lo scontro a fuoco avvenuto nella notte di oggi, venerdì 7 aprile. Secondo le prime informazioni, alcuni malviventi lo avrebbero sparato mentre era in strada a San Giovanni a Teduccio, nel Rione Villa. Il giovane non è però riuscito a fornire altre informazioni utili agli inquirenti che indagano sull’accaduto, né ne ha saputo motivare il gesto. Potrebbe essere stato stato colpito a seguito di un litigio.
La dinamica
Il tutto è avvenuto in via Nuova Villa, nel rione Villa di San Giovanni a Teduccio, nei pressi del bar di famiglia del ragazzo che a quell’ora era chiuso. Il giovane, non risultato appartenente a nessun gruppo criminale, è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale intorno alle 3:15. Qui i sanitari, notando la ferita da arma da fuoco alla gamba destra, hanno avvisato i poliziotti.
Pare che presentasse un foro di ingresso e di uscita, questo significa che il proiettile ha attraversato la gamba. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazione tanto che è stato medicato nella notte e dimesso nella mattinata odierna. Secondo il racconto della vittima, a sparargli sembra sia stato uno sconosciuto, avvicinatosi in strada e, senza un reale motivo, gli avrebbe sparato mirando alle gambe. La dichiarazione resta al vaglio degli inquirenti che stanno indagando anche nelle sue frequentazioni.