Site icon Occhio Notizie

Spari con pistole a salve per festeggiare il Natale: denunciati due 19enni a Napoli

ragazzo tenta rapina pistola giocattolo terni

Foto generica

Un modo non convenzionale per festeggiare il Natale: due 19enne di Napoli sono stati denunciati dopo essere stati sorpresi ad esplodere alcuni spari con le loro pistole a salve nelle prime ore dell’alba di oggi in piazza Garibaldi.

Spari per festeggiare il Natale: denunciati due 19enni a Napoli

Due giovani di 19 anni sono stati denunciati dai carabinieri a Napoli dopo essere stati sorpresi a sparare con pistole a salve prive del tappo rosso. L’incidente è avvenuto nelle prime ore di oggi, mercoledì 25 dicembre, giorno di Natale. Intorno alle 2, i carabinieri della compagnia Stella, mentre passavano per piazza Garibaldi, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, hanno notato i due ragazzi che, armati di pistole, sparavano colpi in aria.

Con le necessarie precauzioni, i militari dell’Arma sono intervenuti per fermare e controllare due giovani di origine ucraina, residenti a Napoli. Durante il controllo, sono stati trovati in possesso di due pistole scacciacani, sprovviste del tappo rosso obbligatorio. Di conseguenza, i carabinieri hanno denunciato i due 19enni all’Autorità Giudiziaria competente e hanno sequestrato le pistole in loro possesso.

Exit mobile version