Cori vergognosi contro i napoletani, Spalletti e Maradona: “Oh mama mama mama, sai perché mi batte il corazon? È morto Maradona” durante Spezia–Napoli. Il match giocato nella giornata odierna, 5 febbraio, ha però portato fortuna al Napoli, uscendo vittoriosi dallo stadio Alberto Picco.
Spezia-Napoli, cori vergognosi
Ancora vergogna sugli spalti dello stadio Alberto Picco di La Spezia, in occasione del match contro il Napoli. L’episodio di Osimhen dopo l’inconveniente del riscaldamento pre-gara è rimasto solo un caso isolato visto che i napoletani, calciatori, allenatore e soprattutto Diego Armando Maradona sono stati bersagliati con insulti sin dal primo minuto della gara.
La rivalità tra i tifosi delle due compagini risale a solo un anno fa, quando sempre durante un match, si sono verificati scontri allo stadio. Da allora le due tifoserie non sono più in buoni rapporti e quello che si è verificato quest’oggi ha dell’orrore.
I cori contro Maradona
Ha dell’orrore quanto successo perché vanno a toccare un limite che non si dovrebbe mai superare. Durante il match, come anticipato, i tifosi bianconeri hanno cantato i soliti cori razzisti contro i napoletani ma non è finita qui. C’è stato anche un coro vergognoso contro uno dei campioni del calcio internazionale che ha fatto la storia, Maradona: “Oh mama mama mama, sai perché mi batte il corazon? È morto Maradona…”, sono le parole usate.