NAPOLI. Ancora sotto choc gli studenti all’università di Monte Sant’Angelo. Si chiama Giada la 26enne che si è tolta la vita pochi minuti fa sotto gli occhi di amici e parenti in una delle sedi della Federico II.
Studentessa suicida, choc all’università
Iscritta alla facolta di Biologia e originaria di Isernia, Giada avrebbe dovuto festeggiare oggi il conseguimento della laurea. Come rivelato dalle primissime ricostruzioni, la ragazza si è lanciata dal tetto dell’edificio al terzo piano.
Sull’episodio indaga la polizia che è subito arrivata presso il polo universitario di Fuorigrotta per iniziare i primi rilievi. Nelle immediate vicinanze del luogo della tragedia si è subito formato un piccolo drappello di curiosi: due studentesse hanno iniziato ad urlare non appena hanno capito ciò che era successo.
«Alla luce di quanto avvenuto a Montesantagelo – scrive in un post su Facebook Confederazione Degli Studenti Napoli –, dove una nostra collega si è tolta la vita, crediamo sia giusto rinviare le elezioni studentesche. Ora è solo il momento del raccoglimento per tutta la nostra comunità. Ci uniamo al dolore della famiglia e degli amici».