Studentessa violentata nel quartiere Barra di Napoli: la Polizia di Stato ha arrestato un custode scolastico. La questura ha evidenziato che si è trattato di “un’operazione di indagine lunga e complessa”, avviata dopo che la ragazza ancora minorenne ha presentato denuncia.
Studentessa violentata a Napoli, arrestato custode scolastico
Un uomo è stato posto agli arresti domiciliari dalla polizia con l’accusa di aver commesso abusi sessuali nei confronti di una studentessa di un istituto di Napoli Est, di cui lui stesso è il custode. L’arresto è stato effettuato dal commissariato di San Giovanni-Barra su mandato della procura di Napoli. La questura ha evidenziato che si è trattato di “un’operazione di indagine lunga e complessa”, avviata dopo che la ragazza, ancora minorenne, ha presentato denuncia presso gli uffici del commissariato di Barra, accompagnata dai genitori.
Durante la denuncia, la giovane ha raccontato di essere stata vittima di palpeggiamenti ai glutei accompagnati da commenti sessuali da parte dell’uomo. Altri testimoni hanno fornito elementi che hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato, come spiegato dalla polizia.