Pizzaiolo napoletano star in Sudamerica, Daniele Gagliotta è scomparso: a denunciarlo la madre che non ha avuto sue notizie da due giorni. Il noto chef e pizzaiolo vive in Ecuador con compagna e figlio.
Sudamerica, pizzaiolo Daniele Gagliotta scomparso
Daniele Gagliotta lavora da 10 anni in America Latina e vive in Ecuador con compagna e figlio. Sua madre non aveva sue notizie dal 28 dicembre, fatto insolito se si considera che avevano contatti quotidiani via telefono o WhatsApp.
L’appello
La compagna ha raccontato di aver notato in lui un po’ di agitazione. Uno stress che però si potrebbe anche ricondurre al fatto che Gagliotta da qui a breve dovrebbe aprire una nuova pizzeria sempre in Ecuador. Dai familiari è partito un appello affinché chiunque abbia sue notizie le diffonda.
Chi è Daniele
Daniele Gagliotta ho soltanto 29 anni. A 15 anni è finito in carcere, dove ha cambiato vita dopo l’incontro col mastro pizzaiolo Errico Porzio, del quale seguì un laboratorio. Uscì dal carcere per la sua buona condotta e iniziò a lavorare per la catena Fratelli La Bufala, a 18 anni partì per il Messico. Chef in diversi ristoranti, ospitate in televisione, premi come ambasciatore della pizza napoletana.