Suicidio di un uomo di 36 anni avvenuto in un parcheggio nei pressi del comune di Calvizzano: il corpo senza vita di Domenico Di Marino è stato rinvenuto nella sua auto. La famiglia nella serata del 24 ottobre ne aveva denunciato la scomparsa.
Suicidio a Calvizzano, 36enne trovato morto in un parcheggio
È stato ritrovato in una Renault Capture grigia in sosta nel parcheggio di via Galdiero, nei pressi del comune di Calvizzano, il cadavere di Domenico di Marino, 36enne di Giugliano.
L’uomo avrebbe deciso di porre fine alle sua vita impiccandosi con una corda all’interno della sua vettura. La famiglia del 36enne ne aveva denunciato la scomparsa nella serata del 24 ottobre, dopo non averlo visto rientrare a casa. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma e il personale dei mezzi di soccorso che non ha potuto fare altro che accertarne la morte. Sul corpo del 36enne sarà eseguita l’autopsia, così come richiesto dal medico legale.
Chi è la vittima
La vittima è Domenico Di Marino di 36 anni. L’uomo si sarebbe tolto la vita nel parcheggio di via Galiero ed intorno alle ore 13 è avvenuto il macabro ritrovamento.
Domenico è stato ritrovato morto nella sua auto con una corda al collo. Al momento ancora non si conoscono le motivazioni che hanno portato il ragazzo all’estremo gesto. Domenico, residente a Giugliano in Campania, era molto conosciuto in zona in quanto titolare di un supermercato nella centralissima via Degli Innamorati. La notizia ha gettato nello sconforto parenti, amici e conoscenti. Tanti sono stati i messaggi diffusi sul web. Lascia la compagna ed un figlio.